La nostra azienda

Missione Attività Certificazioni EcoDesign

Rete di Vendita


La presenza sul territorio e l'assistenza professionale e qualificata al cliente sono due fattori su cui Samp investe e crede.


Attività

PROGETTAZIONE

Le fasi di progettazione avvengono attraverso un mirato impegno aziendale nella ricerca e sviluppo di un prodotto sempre più affidabile e in costante evoluzione per soddisfare tutte le richieste di una clientela sempre più esigente.

Le Unità di Trattamento SAMP sono interamente progettate da tecnici specializzati  e disegnate interamente a CAD con tecnologia 3D da SAMP.




PRODUZIONE

La produzione SAMP si articola su una linea di Unità di Trattamento Aria componibili standard, UTA personalizzate e unità PACKAGE complete di regolazione, quadri e impianti elettrici, studiate tutte anche con il supporto di un sistema di elaborazione elettronica; i ns. tecnici sono a disposizione dei clienti al fine di trovare soluzioni adatte alle esigenze di ogni singola applicazione.




COLLAUDO

Tutte le unità di trattamento aria SAMP, alla fine del loro ciclo produttivo vengono collaudate secondo procedure di qualità standardizzate.

A richiesta è possibile effettuare collaudi prestazionali secondo procedura SAMP, sviluppata in collaborazione con il Politecnico di Milano e in accordo alla normativa EN-1886 o secondo specifica richiesta del cliente.




[ Consea ]