La produzione

AHU AHU EVO AHU POOL AHU HOR DSS DSI ACU RSI/RSM RRI/RRM SUR/URBI EXT

Rete di Vendita


La presenza sul territorio e l'assistenza professionale e qualificata al cliente sono due fattori su cui Samp investe e crede.


AHU HOR

Le unità di trattamento aria serie AHU-HOR sono macchine specificatamente progettate per il controllo dei parametri ambientali richiesti nelle sale operatorie, quali ricambio aria, controllo temperatura e umidità, filtrazione e controllo pressione.

Disponibili in 5 grandezze standard da 2000 a 8200 m3/h ognuna delle quali è realizzabile in due versioni, BASIC e RECOVERY.

 

BASIC: con ventilatore di estrazione, doppio stadio di filtrazione sull’aria immessa, trattamento di raffreddamento e deumidificazione, riscaldamento, umidificazione con vapore di rete o autoprodotto.

 

RECOVERY: con ventilatore di estrazione, doppio stadio di filtrazione sull’aria immessa, trattamento di raffreddamento e deumidificazione, riscaldamento, umidificazione con vapore di rete o autoprodotto e sistema di recupero di calore aria-acqua completo di accessori.

 

Tutte le unità vengono realizzate in esecuzione monoblocco, complete di quadro elettrico di alimentazione e sistema di regolazione, con tutti i componenti collegati elettricamente ed idraulicamente fornendo quindi fornite un sistema pronto per essere avviato.

Tutte le unità di trattamento aria delle serie AHU-HOR sono progettate e costruite per eliminare la contaminazione chimica e batteriologica all’interno delle stesse.



[ Consea ]